Apple domina il mercato degli indossabili in Europa

È Apple a prendersi la fetta più larga del mercato degli indossabili in Europa, secondo quanto rilevato da una ricerca della IDC. Il principale merito di questo successo va gli AirPods, gli auricolari “true wireless” il cui debutto risale ormai ai tempi di iPhone 7 (nel frattempo è arrivata la seconda generazione, e presto dovrebbe debuttare un modello con design in-ear). Nel.

Apple A13, il SoC di iPhone 11/Pro/Max non ha rivali nel mobile

Apple A13 Bionic, il SoC dei nuovi iPhone 11 Pro, 11 Pro Max e 11, è stato analizzato con la consueta meticolosità dai ragazzi di Anandtech. Ne sono emerse alcune informazioni piuttosto interessanti, e dati utili per compararli ai chip di produttori concorrenti. Per cominciare, la testata conferma il miglioramento prestazionale del 20% rispetto al predecessore, l’A12 Bionic, reclamizzato da.

Iphone XS Max: 210 grammi per il top di gamma firmato Apple

Ci siamo! Casa Apple stupisce tutti e lancia sul mercato un prodotto che diventa immediatamente il top di gamma della famiglia Apple! Iniziamo subito col dire che Apple ha lanciato sul mercato Iphone XS Max come prodotto del tutto nuovo; tendenzialmente la casa produttrice di Cupertino, genera continuità tra l’uscita di un modello ed il suo successore..